Ciao ragazzi, ripercorriamo insieme ogni momento vissuto nell'arco di questi tre anni di attività.

Vogliamo proprio esagerare XI
....Sta per cominciare un ROCK’N ROLL SHOW.... "VOGLIAMO PROPRIO ESAGERARE XI"... ...Anche quest’anno ci stiamo preparando per la festa in onore del Komandante “VASCO DAY” che si terrà sabato 25 Luglio con la grande Rock-etti Band e numerosi ospiti della band di Vasco Rossi ... Non potete mancare inoltre venerdì 24 con la band Graffito93 e domenica 26 con I Divina ed il fantastico spettacolo pirotecnico con il lancio delle lanterne orientali... 3 giorni di musica buon cibo e divertimento assicurato… VI ASPETTIAMO NUMEROSI...

Manifesto 2017
Anche quest'anno, a Novara è stato esposto il manifesto da 6 metri per 3.

VPE 13

Rinnovo tesseramento
Cari amici vi invio tutte le informazioni per la serata del rinnovo tessere.
La serata si terrà il 1° aprile presso il Gallo Brillo, via Cesare Battisti 6 a Castelletto di Momo (NO). Ingresso e concerto, con consumazione, euro 10.
La serata sarà allietata dalla Rocketti Band con Special Guest Alberto Rocchetti. Per info e prenotazioni telefonare al numero 0321 990070.
Vi aspettiamo numerosi. Ci divertiremo.

Rinnovo tesseramento 2017

2017: si riparte!
Buongiorno amici del Fans Club C'è chi Dice No. Il presidente e tutto lo staff vi augurano un buon 2017. Si scaldano i motori e vi anticipiamo alcune date importanti da non perdere.
1 aprile ci sarà il rinnovo tessere. Vi informeremo il più presto possibile sulla location, ospiti e prezzi.
21/22/23 luglio al pala C'E' CHI DICE NO la nostra grandissima festa, quest'anno il tema sono le streghe. Anche qui, presto, info di ospiti, band e le varie novità che vi proporremo.
Inoltre il presidente vuole augurare a tutti gli innamorati un buon San Valentino.
Facciamo tutti insieme un grande augurio per i suoi 65 anni al nostro amato Vasco.

Grazie!
Buon giorno a tutti i nostri iscritti e non, il presidente Aldo Dessilani rignrazia di cuore tutti quelli che hanno partecipato alla festa del fans club al pala c'è chi dice no a Fara Novarese nel mese di luglio, per la vostra numerosissima partecipazione, anche quest'anno ci avete dato la forza di di continuare a fare sempre meglio. Vi diamo appuntamento al prossimo anno con nuovi ospiti e grandi sorprese. Grazie, grazie, grazie.

Manifesto 2016
Anche quest'anno, a Novara e Oleggio è stato esposto il manifesto da 6 metri per 3.

VPE 12

24 giugno 2016: Per non dimenticare
Altro grande appuntamento a scopo benefico raccolta fondi per sostenere l'associazione oncologica Mimosa, tutto questo in collaborazione con il fans club C'è Chi Dice No di Fara Novarese, lo sapete fare beneficenza è la forza del nostro Fans Club, che ogni hanno aiuta varie categorie. Ci sara come sempre la grande Rocketti band e noi saremo li con il nostro stand e vi aspettiamo numerosi per tesserarvi. La serata si svolgerà nel giardino del ristorante Aquila Nera di Arborio, come da volantino.
Presto vi informeremo sul programma delle grandi serate che il Fans Club sta organizzando sempre a Fara Novarese per il nostro solito appuntamento annuale del tributo a Vasco.
 

24 giugno 2016: Pwer non dimenticare

 

19 giugno 2016: Per non dimenticare
Vi aspettiamo al caffè INCONTRO via Risorgimento 8, a Caltignaga con la Rocketti Band e DJ Morgan, e naturalmente con il fans club C'è Chi Dice No. Venite numerosi che ci divertiremo.
 

19 giugno 2016: Rocketti Band

 

18 giugno 2016: Birra e Rock
Grande appuntamento a Masserano vi aspettiamo numerosi al concerto della mitica Rocketti, per Vasco tribute band, ci saremo anche noi con il nostro stand venite numerosi a fare la vostra tessera, divertimento assicurato.
 

24 giugno 2016: Per non dimenticare

 

20 marzo 2016: messaggio del Presidente, Aldo Dessilani
Poche parole, ma sincere, per ringraziare a nome mio e di tutto il Fans Club C'è Chi Dice No. Siete stati davvero splendidi!!! Grazie anzitutto ad Alberto Rocchetti un amico sincero, una persona speciale, un grande professionista!!! Anche a suo nome ringrazio tutti!!! Vi esprime tutta la sua gratitudine ed è felicissimo per la bellissima serata trascorsa insieme e per tutto l'affetto che ogni volta gli dimostrate!!! Grazie alla mitica Rocketti Band, mille grazie a Loris, Roberto, Paolo, Simone, Matteo!!! Grazie a tutto il Big Mama per l'organizzazione e l'ospitalità, grazie a Riccardo e Amos. Vi abbraccio tutti e a presto!!!!!!
 

Aldo Dessilani al Big Mama

 

Maglie 2016
Buon giorno ha tutti queste sono le nuove maglie per i tesseramenti 2016 due colori nera o rossa ma ammirate il nuovo logo stupendo, che ne dite siamo stati bravi? Oltre alle maglie nuove ci sono nuove felpe, nuovi cappellini, quest'anno abbiamo deciso proprio di esagerare grazie ragazzi ci vediamo al 19 marzo al Big Mama di Cavaglio d'Agogna.
 

Le magliette 2016

 

Rinnovo tesseramenti 2016
Il 19 marzo si avvicina venite in molti per i tesseramenti, presso BIG Mama di Cavaglio d'Agogna via Roma 32, con la mitica Rocketti Band e il grande Alberto Rocchetti, tastierista di Vasco. Per info e prenotazioni telefonare allo 0322 806800.

Vogliamo Proprio Esagerare 12
Ed ora iniziamo a caricare i motori le nostre tre importantissime date di luglio sono 22, 23, 24 per la nostra grande festa, che si terrà al pala tenda sito in Via Garibaldi a Fara Novarese presso il centro sportivo. Grandi ospiti, grandi gruppi, spettacolo pirotecnico musicale, divertimento, e da non dimenticare tanta beneficenza, perchè il fans club C'E' CHI DICE NO, è anche questo aiutare chi ha bisogno. Quindi partecipate numerosi vi divertirete.

Rinnovo tesseramenti 2016 con Alberto Rocchetti
Ragazzi ricordatevi che in data 19 marzo presso il Big Mama di Cavaglio D'Agogna, ci sono i nuovi tesseramenti per l'anno 2016, e pensate un po' chi sarà l' ospite della serata con la Rocketti Band? Eccolo è lui il mitico grande Alberto Rocchetti tastierista di Vasco, quindi ricordate di non prendere impegni vi aspettiamo tutti il 19 marzo. Ciao a tutti.

Vasco Livekom
Gente, altre date molto importanti sono i "Vasco LiveKom" Roma 2016. Sono quattro date da non dimenticare! 22, 23, 26 e 27 giugno 2016, allo stadio olimpico di Roma. Prenotate i vostri biglietti prima che esauriscano.
Buon concerto a tutti.
Presto avrete altre info molto importanti, controllate sempre il nostro sito internet.
Ciao e a presto.

Rinnovo tesseramenti 2016
Ragazzi il Fans Club "C'é chi dice no" riparte con date importantissime all'insegna del divertimento. La prima data importante è il rinnovo tessere 2016.
Il 19 Marzo, presso il Big Mama di Cavaglio d'Agogna, con il concerto della grandissima Rocketti Band.
Per info su costi e orari visitate la pagina Facebook del Big Mama. Non perdetevi questa prima grande occasione, vi aspettiamo numerosissimi. Grazie a tutti voi.

Manifesto 2015
Anche quest'anno, a Novara e Oleggio sarà esposto il manifesto da 6 metri per 3. Il disegno è di Sheila Pizzighello.

VPE XI

Programma 2015

VPE XI

E' in fase di chiusura il libretto/Programma dell'Undicesima Edizione di "Vogliamo Proprio Esagerare"
Fra poco sarà in distribuzione.

1° Maggio
Cari Amici,
ecco alcuni dei prossimi appuntamenti "live" assolutamente da non perdere in cui si esibirà la grande Rocketti band:
 
Maggio:
Sab 23 - "Tiky Time" - Oleggio (NO)
Ven 29 - "Festa Patronale" - Rovasenda (VC)
 
Giugno:
Lun 1 - "Festa della Birra" Bianzé (VC)
Sab 6 - "Festa della birra" - Sillavengo (NO)
Sab 13 - "Festa Patronale" - Masserano (BI)
Sab 20 - "Marcus" - Alzate di Momo (NO)
Ven 26 - "Festa della birra" - Crocemosso (BI)
Sab 27 - "Lido Verbano Live" - Castelletto Ticino (NO)
 
Vi aspettiamo!!!"

12 Aprile, Gallo Day.

Rinnovo tesseramenti 2015
Eccociiiiiii… Manca pochissimo per il prossimo evento organizzato dal Funs Club…. il 14 Marzo 2015 presso il Locale “Big Mama” di Cavaglio d’Agogna si svolgerà il RINNOVO TESSERE del Fans Club C’E’ CHI DICE NO!!!!… Il tributo al Kom sarà svolto dalla Rock-etti band… e come ospite…. il Lupo Maremmano ALBERTO ROCCHETTI!!!!!!... non potete mancare Vi aspettiamo….!!!  

TOUR 2015
Eccovi le date aggiornate:
 
domenica 7 giugno 2015 - Bari, Stadio San Nicola
lunedì 8 giugno 2015 - Bari, Stadio San Nicola
venerdì 12 giugno 2015 - Firenze, Stadio Artemio Franchi
sabato 13 giugno 2015 - Firenze, Stadio Artemio Franchi
mercoledì 17 giugno 2015 - Milano, Stadio San Siro
giovedì 18 giugno 2015 - Milano, Stadio San Siro
lunedì 22 giugno 2015 - Bologna, Stadio Dall'Ara
martedì 23 giugno 2015 - Bologna, Stadio Dall'Ara
sabato 27 giugno 2015 - Torino, Stadio Olimpico
domenica 28 giugno 2015 - Torino, Stadio Olimpico
venerdì 3 luglio 2015 - Napoli, Stadio San Paolo
mercoledì 8 luglio 2015 - Messina, Stadio San Filippo
domenica 12 luglio 2015 - Padova, Stadio Euganeo
domenica 13 luglio 2015 - Padova, Stadio Euganeo
 

CENONE DI SAN SILVESTRO 2014
 

COME VORREI
Ragazzi il nostro Komandante ha colpito ancora!!! Ebbene sì ha colto nel segno...ha centrato i nostri cuori, le nostre anime, le nostre emozioni prima di tutto con l'uscita del nuovo singolo "Come vorrei" in tutte le radio dal 24 ottobre e successivamente con il suo ultimo capolavoro "Sono innocente", un imperdibile LP in vendita dal 4 novembre che raccoglie brani già noti come "L'uomo più semplice", "Cambiamenti", "Dannate nuvole", lo stesso singolo "Come vorrei", una ballata struggente che ha dato l'input alla realizzazione dell'intero album oltre a nuovissime melodie tra le quali "Sono innocente ma..." che rappresenta e dà il titolo all'LP. Ma non è tutto qui, Vasco ha preannunciato, in una delle sue ultime interviste, un nuovo tour "Live Kom015" e eccovi le date aggiornate:
 
domenica 7 giugno 2015 - Bari, Stadio San Nicola
venerdì 12 giugno 2015 - Firenze, Stadio Artemio Franchi
mercoledì 17 giugno 2015 - Milano, Stadio San Siro
giovedì 18 giugno 2015 - Milano, Stadio San Siro
lunedì 22 giugno 2015 - Bologna, Stadio Dall'Ara
martedì 23 giugno 2015 - Bologna, Stadio Dall'Ara
sabato 27 giugno 2015 - Torino, Stadio Olimpico
venerdì 3 luglio 2015 - Napoli, Stadio San Paolo
mercoledì 8 luglio 2015 - Messina, Stadio San Filippo
domenica 12 luglio 2015 - Padova, Stadio Euganeo
 
Let's Rock!!!"
 
'Come vorrei' su you tube
 
Il Fans Club C'è Chi Dice No organizza, in occasione del nuovo tour di Vasco Rossi "Live Kom.015", la trasferta per il concerto di Torino presso lo Stadio Olimpico di sabato 27 giugno 2015. E' disponibile per i nostri tesserati il pacchetto biglietto + pullman. Per info più dettagliate telefonare al n. 338/1087405".
 

CARICATURE
Ecco le caricature disegnate da Sheila Pizzighello! Gli originali, incorniciati, sono stati donati ai rispettivi artisti durante il X Vasco Day.

Diego Spagnoli by Sheila Pizzighello Alberto Rocchetti by Sheila Pizzighello Andrea Braido by Sheila Pizzighello

Andrea Innesto by Sheila Pizzighello Claudio Golinelli by Sheila Pizzighello Clara Moroni by Sheila Pizzighello

SMS RADIO - SIMPLY MUSIC & SHOW
...prima programma ora World Web Radio...
Sempre presenti fin dalla prima edizione !!! In diretta tutto l'evento.

GRAZIE!
Eccoci arrivati alla 10° edizione della Nostra manifestazione “VOGLIAMO PROPRIO ESAGERARE”. Quest’anno vogliamo ringraziare in modo speciale gli SPONSOR, che attraverso il loro prezioso contributo, sono stati decisivi per il raggiungimento di questo Nostro traguardo. Speriamo di poter contare sul Vostro sostegno e aiuto per altrettanti anni, in modo da poter continuare ad aiutare i più bisognosi attraverso la nostra passione.

MANCA POCHISSIMO
Solo un mese e inizierà la festaaaaa!!!! Noi stiamo lavorando per Voi...
Per il decimo anno della manifestazione VOGLIAMO PROPRIO ESAGERARE ecco gli ospiti per la serata interamente dedicata al Komandante che si terrà sabato 26 luglio presso il centro sportivo di Fara Novarese accompagnati dalla grande Rock-etti Band:
 
Alberto Rocchetti (Il Lupo Maremmano)
Claudio Golinelli (Il Gallo)
Andrea Innesto (Il Cucchia)
Diego Spagnoli
Andrea Braido
 
NON POTETE MANCARE!!! Sarà STUPENDOOOO!!! VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMIIIIIIIIII....!!!!"

Lo Staff 2014 (Foto: Massimo Mormile) Manifesto dell'evento

STAFF MEETING
Le riunioni dello Staff 2014 si fanno più frequenti! Lo scorso 27 giugno sono state distribuite le nuovissime magliette che saranno indossate durante la manifestazione.  

Manifesto 6x3

Orologio VPEX VPEX
Abbiamo piegato il tempo al nostro volere.
L'orologio VPEX bette dieci rintocchi, uno per ogni anno durante il quale si è svolta la manifestazione. E per il decimo anno... si preannuncia un programma davvero speciale, degno del migliore dei compleanni.
 
Il 25 maggio, si è svolto lo stage fotografico per la copertina del programma e per i manifesti che pubblicizzeranno la nostra manifestazione. Siamo ritornati alla New York anni Trenta! Modella d'eccezione, Marzia, miss "C'è chi dice no 2013" che poserà assieme all'intramontabile Aldo "Vasco" Dessilani, più carico e in forma che mai.
E' una sorpresa che sveleremo presto su queste pagine.
 

Le prove stanno per cominciare
Sul web girano foto di Vasco che è atterrato a Bari... Da qui si sposterà a Castellaneta dove ci rimarrà per circa una ventina di giorni per le prove del Live Kom..
Manca davvero pochissimoooooo!.
 

Soundcheck
Il Komandante annuncia che aprirà le porte ai suoi fans per assistere al soundcheck che si terrà il 23 giugno a Roma presso lo Stadio Olimpico!
L'evento è riservato esclusivamente agli iscritti al Fans Club de "Il Blasco"!
Iscrivetevi e non mancate...=)
 

TOUR 2014
Ecco le date del Tour 2014 di Vasco:
mercoledì 25 giugno - Roma - Stadio Olimpico
giovedì 26 giugno - Roma - Stadio Olimpico
lunedì 30 giugno - Roma - Stadio Olimpico
venerdì 4 luglio - Milano - San Siro
sabato 5 luglio - Milano - San Siro
mercoledì 9 luglio - Milano - San Siro
giovedì 10 luglio - Milano - San Siro
 

TESSERAMENTO 2014
Sabato 29 marzo 2014, appuntamento per il rinnovo tesseramenti al "Palacastellazzo" di Castellazzo Novarese (NO). Tributo a Vasco con la "Rock-etti band". Ospite: Alberto Rocchetti.
In collaborazione con il Gruppo Parrocchiale di Castellazzo Novarese.
Ulteriori dettagli sul sito www.gpcastellazzo.it.
 

Tesseramento 2014

Notti di Primavera: Tesseramento 2014    Notti di Primavera: Tesseramento 2014

VOGLIAMO PROPRIO ESAGERARE 9
Ecco in anteprima assoluta il cartellone dell'evento 2013. Ringraziamo Arianna Oioli, Miss "C'e' chi dice no 2012", per essersi spiritosamente prestata a fare da modella. Fate girare questa immagine in modo che ancora piu' gente verra' ad assistere al concerto di quest'anno!  

Il cartellone di Vogliamo Proprio Esagerare 9.

VOGLIAMO PROPRIO ESAGERARE 9
Il libretto è in stampa!
Quest'anno abbiamo messo in copertina Aldo/Vasco, assieme a Miss C'è Chi Dice No 2012, Arianna Oioli. Suggestiva la location, all'interno di un castello disabitato, nei dintorni di Fara! Stiamo preparando il backstage ed un grintosissimo cartellone.
 

Vogliamo Proprio Esagerare 9

VOGLIAMO PROPRIO ESAGERARE 9
Stiamo scaldando i motori!

Vogliamo proprio esagerare 9

UN PO' DI NOVITA' ;)
Genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... se pensavate che fossimo spariti di nuovo, state tranquilli...noi siamo ancora qua!!!! Non abbiamo scritto molto, dato che, dopo che Vasco ha concesso le 3 interviste in giro per le radio, è andato in letargo. E sì.... il nostro Komandante si sta preparando fisicamente e psicologicamente per il suo tour, che partirà a Giugno. Con questo naturalmente non vuol dire che non faccia qualche apparizione: infatti in questi giorni, trovandosi in ritiro a Castellaneta Mare in Puglia, ha concesso un incontro con i suoi fans, che abbiamo appreso essere stato molto emozionante e coinvolgente.
Detto questo, noi del Fans Club C'è Chi dice No, ci teniamo a farvi sapere che siamo arrivati ad avere ben 200 iscritti al nostro Fans Club!!! Il merito è della serata per il rinnovo tessere che si è svolta il 30 Marzo al Don Chisciotte di Cavaglio, che oltre a confermare chi già era iscritto, ha portato nuove persone. Questo è a dimostrazione del fatto che dopo quasi 8 anni di vita, il nostro Fans Club è una realtà bella, stimolante e coinvolgente. Quindi, che dire? Se vuoi entrare a farne parte anche tu, visita questo sito - nella parte che, qui a fianco, titola FAQ - e potrai far parte anche tu di questo grande gruppo!!!!
Con questo concludiamo e ci auguriamo di vedervi numerosi ai nostri eventi. Continuate a seguirci ;)
Un abbraccio
 

IL KOMANDANTE E' TORNATO ALLA RIBALTA
"Genteeeeeeeeee..... è inutile dirlo: se si parla di Fans Club "C'è Chi Dice No" o di Vasco Rossi, qualcosa da dire sicuramente c'è!! Innanzitutto ci teniamo a ricordarvi che il nostro Komandante è tornato alla ribalta, e ce lo sta dimostrando attraverso alcune interviste rilasciate ad alcune radio: le prime due sono, purtroppo, andate...ma se ci tenete a sentirlo, sintonizzatevi Lunedì 18 Marzo alle h 11:00 su Radio 105...così non ve lo perderete!!!
In secondo luogo - ma non per importanza - possiamo finalmente dire che è arrivato il momento. Ci siamo. Da molti è considerata una certezza in questa stagione. Stiamo parlando della serata per il Rinnovo Tessere che il nostro Fans Club organizza ogni anno!!!!! La serata si svolgerà presso il "Don Chisciotte" di Cavaglio D'Agogna (NO) con la splendida Rock-etti Band in concerto e special guest della serata il Grande ed Unico ALBERTO ROCCHETTI! Nuove tessere, t-shirt, cappellini ed altro ancora vi aspettano!!! Non mancate!!! Per info: 0322.806800 (Don Chisciotte) oppure 338.1087405 (Fans Club C'è Chi Dice No) Vi aspettiamo numerosissimi!!!!!!!! Non mancate!!!! Un abbraccio!!"  
Grazie 1000... saluti ;) ;)"
 

NUOVA DATA
"Il nostro Komandante non ci delude mai. Infatti, ci ha fatto l'enorme piacere di aggiungere una data al suo tour: VENERDI' 14 GIUGNO all'OLIMPICO di TORINO! Le date salgono quindi a 7: 4 a Torino e 3 a Bologna.
Altra novità importante è l'uscita, dal 29 gennaio, del nuovo cd singolo con su solo la nuova canzone "L'uomo più semplice", disponibile su iTunes e in tutti i negozi di musica!
Vi terremo aggiornati... un caloroso saluto!"
 

SIAMO TORNATI
"Ehi Ehi Ehi genteeeeeeee!!! Scusate per la lunga assenza di questi mesi, ma siamo ufficialmente tornati.... pronti per aggiornarvi sulle ultime news riguardanti il nostro KOMANDANTE, e ovviamente il nostro Fans Club!
Prima di tutto, teniamo a dirvi, che l'anno che si è appena concluso è stato molto intenso, ricco di iniziative e molto produttivo. Così tanto che siamo riusciti a raggiungere in pieno l'obiettivo della Beneficenza, che ci imponiamo ogni anno: infatti siamo riusciti ad aiutare la Casa Famiglia MAMRE, che è un'associazione ONLUS per l'Accoglienza, di Borgomanero.
Bene... ora è il momento di parlare di Vasco!.. FINALMENTE E' TORNATO!!!!!!! Questo 2013 si prospetta, infatti, ricco di appuntamenti per il nostro Kom!!
Primo di tutti è stata l'uscita del suo nuovo singolo "L'uomo più semplice", che potete ascoltare qui.
Il brano si trova già in vetta a tutte le classifiche italiane, compresa quella di iTunes.
La seconda, ma non per importanza, è l'annuncio del suo nuovo tour "Vasco Live Kom 013" che serve a concludere quello iniziato nel 2011, ma poi interrotto a causa del malessere di Vasco.  
Qui vi riportiamo le date:
 
- 9 Giugno = Stadio Olimpico di Torino
- 10 Giugno = Stadio Olimpico di Torino
- 15 Giugno = Stadio Olimpico di Torino
- 22 Giugno = Stadio Dall'Ara di Bologna
- 23 Giugno = Stadio Dall'Ara di Bologna
- 26 Giugno = Stadio Dall'Ara di Bologna
 
E qui vi riportiamo il link per acquistare i biglietti su TicketOne:
http://www.ticketone.it/vasco-live-kom-013-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&erid=898809&xtcr=1&xtmc=vasco+rossi  
Concludiamo, promettendovi che continueremo a tenere aggiornato questo sito ogni settimana!! Un abbraccio" 

VOGLIAMO PROPRIO ESAGERARE 8
Il libretto è in stampa!
Quest'anno abbiamo messo in copertina Aldo/Vasco, chiuso dentro ad una chitarra, con le corde che fungono da sbarre!
 

Vogliamo Proprio Esagerare 8

VOGLIAMO PROPRIO ESAGERARE 8
Stiamo scaldando i motori!

Vogliamo proprio esagerare 8

10 Marzo 2012

LA GRANDE FESTA ANNUALE DEL NOSTRO FANS CLUB
Il Fans Club C'è chi dice no è un'associazione a scopo benefico che non si ferma mai. Infatti, dopo averci assicurato una fantastica giornata organizzando il pullman, in data 21/06, per il concerto a San Siro di Vasco Rossi, ha voluto rinnovare e, alla grande, l'appuntamento annuale delle 3 giornate di festa tenutesi al Centro Sportivo di Fara Novarese presso il Pala-Cechidiceno nei giorni 22-23 e 24 Luglio. La festa ha avuto, possiamo dirlo, un grandissimo successo, grazie soprattutto alla grande affluenza di persone, soprattutto nella serata di Sabato per il tributo a Vasco. Ma andiamo con ordine. Venerdì 22 si è tenuta la serata Dance anni '70 '80 e '90, in cui c'è stata la Seconda Sagra dello Stinco di maiale; dopo la cena si è tenuto il coinvolgente concerto dei "Divina", e la serata si è conclusa con successo. Sabato 23 c'è stato il Vasco Day, che sul menù prevedeva un favoloso cosciotto di maiale con patate seguito dopo dalla vera perla di tutta la festa, cioè l'eletrizzante tributo al Komandante da parte della Rocketti Band con ospiti speciali quali il chitarrista di Vasco, Maurizio Solieri, e il tastierista, Alberto Rochetti. Una serata davvero fantastica in cui c'è stata anche l'esposizione delle auto Tuning da parte del Devil's Tuning Club e delle moto Honda Goldwing. Per concludere alla grande Domenica 24 si è tenuta la serata rock, animata dalla 49% Band che si è conclusa con uno scoppiettante spettacolo pirotecnico davvero bellissimo. Ogni serata inoltre ha avuto un mercatino serale, un divertentissimo Luna Park e un fornitissimo stan enogastronomico.
Un ringraziamento di cuore a tutti gli sponsor. il Gres di Sizzano, gli aiutanti, i volontari, le associazioni e a tutti coloro che hanno collaborato per la realizzazione ed il compimento di questa festa. Vi aspettiamo numerosi ai nostri prossimi appuntamenti.

CONCERTO DI TORINO
Ehi ragazzi il Fans Club C'è chi dice no ci tiene a farvi sapere che c'è la disponibilità di acquistare biglietti per il concerto di Vasco che si terrà in data 27/08 presso lo stadio Olimpico di Torino. Per ulteriori informazioni mandate un'e-mail all'indirizzo cechidicenofansclub@libero.it. Sarete presto ricontattati. Grazie e buon divertimento!

DATA ZERO
Ehi ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii....siete carichiii?????.....la data zero è presto qua.....ad ANCONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! !!!!!!!E ho visto che Vasco si sta preparando alla grande!!!!!......fantastico.....purtroppo noi non ci saremo ...ma non ci perderemo la data del 21/06 allo stadio S. Siro a Milanoooooooooo.......non vedo l'ora!!! 2 pullman carichi di persone che non aspettano altrooooooooo!!!

TOUR ROCK-ETTI BAND
E, a proposito del fatto che noi siamo gente che non aspetta altro e che ha sempre bisogno delle emozioni trasmesse dai testi del Komandante, ecco a voi le date del tour della Rock-etti band!! La band fondata dal nipote di Alberto Rocchetti che noi, gente del Fans Club seguiamo sempre!! ...perciò se ti vuoi unire anche tu a noi non mancare il:
27 Maggio: Marcus Club - Alzate di Momo (No)
1 Giugno: Sillavengo (No)
3 Giugno: Bianzè (Vc)
4 Giugno: Terdobbiate (No)
16 Giugno: Tronzano Vercellese (Vc)
17 Giugno: Villanova Canavese (To)
18 Giugno: Granozzo (No)
24 Giugno: Rondissone (To)
25 Giugno: Meconico (Pv)
8 Luglio: Villareggia (To)
9 Luglio: Casaleggio (No)
23 Luglio: Fara Novarese (No)
26 Luglio: Oleggio (No)
28 Luglio: Lessona (Bi)
30 Luglio: San Quirico d'Orcia (Si)

UN ANNO INIZIATO BENE, CARICO DI ASPETTATIVE E RICCO DI NUOVE EMOZIONI
Il Fans club C'è chi dice No dopo aver chiuso l'anno 2010 con un contributo di 1.500 euro per suor Daniela ritorna alla carica anche quest'anno ponendosi sempre lo stesso obiettivo: la beneficienza. Infatti il ricavato dell'anno 2011 andrà totalmente devoluto ancora a favore di suor Daniela missionaria in Argentina.
Il nuovo anno si è aperto alla grande con il tesseramento dei soci avvenuto sabato 12 marzo presso il locale Globetrotter a Gattinara. La serata ha portato un buon numero di tesserati per il fans club, ma non è stato solo il tesseramento a dare un senso alla serata: infatti a caricare il nostro sabato sera è stato soprattutto l'elettrizzante concerto della Rocketti-band con ospite eccezionale Alberto Rocchetti, che con la band ci ha fatto rivivere forti emozioni sulle note dei più grandi pezzi di Vasco Rossi. Si può dire che le aspettative per la serata sono state soddisfatte alla grande. Naturalmente il Fans Club C'è chi dice No non si ferma mai e a dimostrazione di ciò sta organizzando da un po' di tempo a questa parte i pullman, che il giorno 21 giugno ci porteranno allo stadio San Siro di Milano per assistere ad una tappa del nuovo tour di Vasco "Vasco Live Kom 011", che come sempre non ci deluderà. A questo proposito ci permettiamo di aprire una parentesi per parlarvi del nuovo LP di Vasco Rossi "Vivere o Niente" che è uscito pochi giorni fa. Il cd è composto da 14 canzoni che a noi appassionati di Vasco risultano molto dirette. Molto dirette perchè noi capiamo subito che in questo LP Vasco ha messo tutto se stesso, come nei precedenti cd, ma con la differenza che si è raccontato, si è aperto e ha fatto capire che nonostante le critiche, le difficoltà lui È QUI, lui rimane qui e continuerà a farci emozionare. Comunque, tornando al nostro Fans Club c'è ancora da ricordare un' importantissima cosa: la manifestazione che ogni anno si tiene a Luglio presso il PalaC'èchidiceNo nel Centro Sportivo di Fara Novarese. I giorni della festa sono il 22, il 23 e il 24 Luglio in cui non mancheranno i grandi musicisti di vasco, il Luna Park, un fornitissimo stand enogastronomico ma soprattutto grandi sorprese e tanto divertimento. A breve vi faremo avere il programma dettagliato.
Infine vi voglio ricordare che chiunque voglia tesserarsi o voglia avere informazioni deve semplicemente chiamare il numero 338-1087405. Grazie per l'attenzione. Vi aspettiamo numerosi! Non mancate!!!

22 APRILE 2011
Ehi ehi ehi, tu che stai visitando questo sito, si ce l'ho con te!... Fermati e leggi un po' di novità sul nostro cantante preferito!!!! Allora tanto per iniziare dal 29 Marzo è uscito il nuovo LP initolato "Vivere o Niente" ed è saltato in vetta alle classifiche, infatti "Vivere non È facile" per ben due settimane di fila è stato al primo posto in tutte le classifiche italiane, e non solo questo suo nuovo LP porta Vasco a dominare con 5 album in classifica su 100, e ben 6 DVD su 20! Vasco ha ottenuto talmente tanto successo che partirà nella stagione 2011-2012 del Teatro alla Scala un progetto tutto dedicato a lui. Infatti insieme all'eclettica coreografa newyorkese Martha Clarke è nato uno spettacolo intitolato "L'altra metà del cielo" che parla del mondo delle donne e delle più grandi passioni di Vasco; non potevano mancare le canzoni di Vasco più belle, che, per l'occasione, sono state riarrangiate per l'orchestra! Ma ancora, è partito il progetto online "Vasco Rossi Dancing Project", fatto da Vasco per valorizzare la danza ed affidato a Stefano Salvati. L'obbiettivo è quello di aiutare le scuole di danza italiane già esistenti con corsi o stage di perfezionamento con maestri e coreografi di fama nazionale, ma anche internazionale! Ed infine è da poco uscito un libro intitolato "Noi Jenny..." che parla di questo gruppo di ragazzi, all'interno di un istituto di sanità mentale che grazie alle canzoni di Vasco sono riusciti a ritrovare una dignità, da molti di loro considerata persa perchè le loro vite venivano definite pesanti o scomode. Beh quello che volevo dirti te l'ho detto, grazie per l'attenzione e mi raccomando TORNA A TROVARCI! TI ASPETIIAMO!

22 MARZO 2011
Ehi ehi ragazziiiiii....guardate che novità abbiamo scovato per voi!!!.. Si sa che il 29 esce il nuovo cd di Vasco. E voi mi direte " Eh bè dov'è la novità??".... Ebbene da questa notte parte la prevendita del disco su iTunes...quindi affrettatevi perchè IL KOMANDANTE STA ARRIVANDOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

6 MARZO 2011
Ehi ragazzi, siete abbastanza carichi? Ebbene siatelo perchè il fans club C'è chi dice no vuole ricordare ad ognuno di voi che tra 23 giorni ovvero il 29 marzo 2011 esce il CD del nostro idolo Vasco Rossi, da cui è stato estratto il singolo "Eh...già!" che ha riscosso un grandissimo successo, quindi preparatevi perchè Lui sta per tornare!!!

DATE TOUR "VASCO LIVE KOM 011"
11 giugno 2011 - Mestre - Parco San Giuliano (Heineken Jammin' Festival)
16 giugno 2011 - Milano - Stadio San Siro
17 giugno 2011 - Milano - Stadio San Siro
21 giugno 2011 - Milano - Stadio San Siro
22 giugno 2011 - Milano - Stadio San Siro
26 giugno 2011 - Messina - Stadio San Filippo
1 luglio 2011 - Roma - Stadio Olimpico
2 luglio 2011 - Roma - Stadio Olimpico

VOGLIAMO PROPRIO ESAGERARE 7
Definite le date per la manifestazione da noi organizzata, che quest'anno giunge alla settima edizione: 22, 23 e 24 luglio. Abbiamo già iniziato a lavorare per poter offrire ancora una volta uno spettacolo indimenticabile.

TESSERAMENTO 2011
Sabato 12 marzo 2011, appuntamento per il rinnovo tesseramenti al "Globetrotter" di Gattinara (VC). Tributo a Vasco con la "Rock-etti Band". Ospite: Alberto Rocchetti.

SABATO 4 DICEMBRE 2010
A cena con Maurizio Poggini. Presentazione del libro "QUESTA SERA ROCK'N'ROLL".
 
Album Fotografico dell'evento

Questa sera rock'n'roll

SABATO 29 SETTEMBRE 2010
Il 29 settembre esce QUESTA SERA ROCK'N'ROLL (Rizzoli, 16,50 Ä), autobiografia di Maurizio Solieri scritta a quattro mani con Massimo Poggini. Il sottotitolo è: La mia vita tra un assolo e un sogno. Maurizio è uno dei migliori chitarristi italiani: suona con Vasco Rossi fin dal primo disco, ma nella sua carriera ha collaborato come musicista, autore, produttore, compositore anche con altri artisti, fra cui Skin e Dolcenera. Nel marzo 2010 è uscito Volume 1, il primo album a suo nome.
Massimo Poggini è uno dei più noti giornalisti musicali italiani, lavora a "Max". Per Rizzoli ha pubblicato i due successi Vasco, Una vita spericolata (2008), Liga La biografia (2009) e ha curato Pooh. I nostri anni senza fiato (2009). Cura il blog ìPensieri e paroleî sul sito di ìMaxî.
QUESTA SERA ROCK'N'ROLL è un'autobiografia in perfetto stile rock, ricca di aneddoti molto gustosi. In un'appendice, Solieri omaggia i 90 chitarristi che ritiene siano stati fondamentali per affinare la sua tecnica. Il tutto è arricchito da 24 pagine di foto, per lo più inedite.
 
Maurizio Solieri e Massimo Poggini nelle prossime settimane presenteranno QUESTA SERA ROCK'N'ROLL in alcune importanti librerie. Questi gli appuntamenti già fissati:
Giovedì 30 settembre alle ore 18 libreria FNAC di VERONA (via Cappello 34)
Lunedì 4 ottobre alla ore 18 libreria FNAC di MILANO (via della Palla 2)
Mercoledì 6 ottobre alle ore 17 libreria Mardì Gras di BOLZANO (via Andreas Hofer 4)
Sabato 16 ottobre alle ore 17 libreria FNAC, c/o centro commerciale I Gigli di CAMPI BISENZIO (FI)
Venerdì 22 ottobre alle ore 18 libreria Feltrinelli di BOLOGNA (piazza Ravegnana)
 
Ecco la scheda del libro:
La prima volta che lo sentì metter le mani su una chitarra, Vasco rimase allibito, e lo ricorda come fosse oggi. Da quel momento Maurizio Solieri diventò il suo chitarrista. Per risalire a quell'incontro fatale, occorre tornare indietro al 1977 e calarsi nella provincia emiliana. All'epoca Solieri era un ragazzo troppo pazzo per la musica per studiare medicina come avrebbe voluto la sua (buona) famiglia, e Vasco un dj che meditava di incidere un disco, ma ìgià alloraî, rievoca Maurizio, ìsi capiva che era convinto di arrivare lontano: lo si intuiva anche solo guardandolo in quegli occhi azzurro cielo che, come avrei scoperto in seguito, facevano cadere ai suoi piedi le ragazzeî. In questa emozionante autobiografia, Solieri anima dell'entourage di Vasco e autore di alcune sue canzoni, ma anche artista in sè, chitarrista geniale e di spiccata personalità ripercorre la propria storia che coincide con quella del rock italiano degli ultimi decenni. Dagli studi della mitica Punto Radio, dove cominciò la collaborazione con il Blasco, si dipana un percorso ora in discesa ora in salita (ìun continuo di soddisfazioni e di schiaffiî) che passa per le ore in sala d'incisione a rifinire futuri inossidabili successi quali Albachiara e Canzone e per i concerti nelle piazze davanti a quattro gatti, per la nascita elettrizzante della Steve Rogers Band e per il flop a Sanremo. Ma è nel 1983, anno di Vita spericolata, che cambiano davvero le cose, con il delirio delle folle, Bollicine primo in classifica e un nuovo stile di vita: ìTutti noi, chi più chi meno, ci riconoscevamo nel motto èsesso, droga & rock'n'roll', magari in una versione un po' edulcorata all'emilianaî. Da allora seguono la cavalcata gloriosa dei grandi tour, i concerti negli stadi e tanti nuovi successi che tutti abbiamo nell'orecchio. Però anche le due brevi ma sofferte separazioni da Vasco, qualche piccola ripicca, le esperienze artistiche autonome. E il momento più tragico: la morte di Massimo Riva, compagno di sempre sul palco. Luci e ombre di una vita rock.

SABATO 1 OTTOBRE 2010
Oleggio (NO): Festa della Birra, tributo a Vasco con la "Rock-etti Band".

SABATO 11 SETTEMBRE 2010
Gattinara (VC): tributo a Vasco con la "Rock-etti Band", presso la discoteca "Globetrotter".

SABATO 4 SETTEMBRE 2010
Casaleggio (NO): tributo a Vasco con la "Rock-etti Band", al Bar "Il cortile del botteghino".

SABATO 28 AGOSTO 2010
Suno (NO): 29∞ edizione della Festa dell'Uva Fragola, tributo a Vasco con la band "Asilo Republic", presso il palatenda.

LUNEDI 9 AGOSTO 2010
Vaprio d'Agogna (NO): Festa Patronale, tributo a Vasco con la "Rock-etti Band".

GIOVEDI 5 AGOSTO 2010
Briona (NO): Festa della birra, tributo a Vasco con la "Rock-etti Band".

MARTEDI 3 AGOSTO 2010
Barengo (NO): Festa Patronale, tributo a Vasco con la "Rock-etti Band".

SABATO 17 LUGLIO
Granozzo (NO): Festa della Birra, tributo a Vasco con la "Band Vascover".

SABATO 3 LUGLIO
Casaleggio (NO): tributo a Vasco con la "Rock-etti Band" al Bar "Il cortile del botteghino".

VENERDI 18 GIUGNO
Granozzo con Monticello (NO): tributo a Vasco con la "Rock-etti Band".

MARTEDI 1 GIUGNO
Sillavengo (NO): tributo a Vasco con la "Rock-etti Band".

SABATO 29 MAGGIO
Ghislarengo (VC): tributo a Vasco con la "Combriccola del Blasco".

iVASCO
iVasco è la nuova applicazione scaricabile su iPhone e su iPod Touch. Con questa applicazione sarà possibile vedere in diretta streaming sul proprio iPhone il concerto di Vasco Rossi del 21 aprile a Torino.
Se non vi basta questa news c'è n'è un altra ancora più entusiasmante:
ad aprire le due date di Vasco al PalaIsozaki Torino il 21 e del 22 aprile, sarà Noemi, dichiaratamente grande fan di Vasco!
Il rocker di Zocca non smette mai di stupirci con queste trovate che lasciano "senza parole".

TOUR INDOOR
Prosegue senza sosta il tour Indoor di Vasco Rossi. Dopo aver fatto registrare il tutto esaurito nelle date di Milano, ora il rocker esibirà per otto concerti di fila al palasport di Torino.
Dopo una pausa estiva, la tournÈÈ ripartirà a Settembre da Cagliari a cui seguiranno i concerti di Bologna e Firenze.
 
Qui di seguito le prossime date del tour European Indoor:
16-17-21-22 Aprile - Torino, Palaolimpico
18 Settembre - Cagliari, Fiera
22-23-27-28 Settembre - Bologna, Futurshow Station
12-13-17-18 Ottobre - Firenze, Mandela Forum

TESSERAMENTO 2010
Sabato 6 marzo 2010, appuntamento per il rinnovo tesseramenti al "Globetrotter" di Gattinara (VC). Tributo a Vasco con la ìRock-etti Bandî

TRACK 2, IL LATO ROCK DI VASCO ROSSI
Dopo 7 anni dalla pubblicazione della prima raccolta omonima di brani il grande Vasco torna alla ribalta regalandoci per Natale un nuovo CD e DVD intitolato Track 2.
Inediti e rarità è il sottotitolo di questa raccolta che contiene tre brani inediti per la gioia di tutti i Vascomani. I titoli di questi ultimi tre brani sono:
"Ho fatto un sogno",
"Sto pensando a te",
e "Ad ogni costo", brano che le radio stanno già programmando da qualche settimana.
Oltre a queste, a completare la raccolta,canzoni eseguite da Vasco una sola volta e rigorosamente live: da "Un ragazzo di strada" (dei Corvi) a "Il tempo di morire" di Battisti fino ad "Amico fragile", interpretata a Genova, teatro Carlo Felice, ad un anno dalla scomparsa di De AndrÈ.
 
Ecco tutti i titoli della raccolta:
1 Ad ogni costo
2 Ho fatto un sogno
3 Sto pensando a te
4 Sally (live europe indoor 2009)
5 Praticamente perfetto (live)
6 Io perderò (live)
7 Le cose che non dici (live)
8 Benvenuto (live)
9 Colpa d'alfredo (live)
10 Gli angeli (live)
11 Il tempo di morire (live)
12 Un ragazzo di strada (live)
13 Amico fragile (Genova '00)
14 Medley acustico (Live 2008)

SABATO 19 SETTEMBRE
Fara Novarese (NO): Grigliatona di fine estate, con la "Rock-etti Band".
 
Album fotografico della serata
 

DOMENICA 6 SETTEMBRE
Casalvolone (NO): Festa Patronale, con la "Rock-etti Band".
 


DOMENICA 19 LUGLIO
Casaleggio (NO): Festa della Birra, con la "Rock-etti Band".

VENERDI 12 GIUGNO
Cressa (NO): Concerto con le "Deviazioni Spappolate".
 

SABATO 30 MAGGIO
Ghislarengo (VC): Festa dei Cacciatori con la "Combriccola del Blasco".

VENERDI 5 GIUGNO
Caltignaga (NO): Festa della Birra con la Rock-etti Band.

VASCO ROSSI IL PRIMO MAGGIO A ROMA!
Unica apparizione primaverile in programma per il Rocker di Zocca in occasione del ventennale organizzato dai sindacati.
Vasco Rossi si esibirà il primo Maggio nel cuore della città eterna all'ombra della basilica di San Giovanni. Con tutta probabilità, e considerando la gratuità della manifestazione, assisteremo ad un affluenza record. Insomma sarà un "concertone" a tutti gli effetti di quelli che si faranno ricordare per molto tempo.
Come al solito Vasco ci sorprende con le sue apparizioni improvvise e forse è proprio questo suo modo di tenerci nascosto tutto che lo rende così speciale!
E' il caso di utilizzare le parole di una sua famosa canzone: "Tu si che sei speciale, ti invidio sempre un po', sai sempre cosa fare e che cosa è giusto o no".
Grazie Vasco, i tuoi fans ti aspettano con ansia a Roma!

RINNOVO TESSERAMENTI
Sabato 4 aprile, al "Phenomenon" di Fontaneto d'Agogna (Novara), il Fans Club "C'è chi dice no" presenta il rinnovo tessere 2009! Dalle ore 22,30 in poi tributo a Vasco con le "Deviazioni Spappolate" e special guest a sorpresa. Durante la serata, possibilità di cena a menu fisso con soli Euro 15. Per info e prenotazioni 0322 862870 - www.phenomenon.it.

STEF BURNS
Martedi 10 marzo, al "Phenomenon" di Fontaneto d'Agogna (Novara), evento straordinario! Dalle ore 22,30 in poi Stef Burns e la sua band interpreteranno i brani del loro "Space Time Tour".

VIENI QUI
Da Venerdì 16 Gennaio 2009 in tutte le Radio "Vieni qui", il nuovo singolo estratto dall'album "Il mondo che vorrei". Presto in onda anche il video live girato durante il TOUR 2008!

NUOVO DVD
A Marzo il nuovo DVD "Il mondo che vorrei live"! Per la prima volta anche in alta definizione Bluray!

VASCO ROSSI, UNA VITA SPERICOLATA di Massimo Poggini (Rizzoli)
Il 12 novembre torna in libreria "Vasco Rossi, una vita spericolata", una dettagliatissima biografia sui primi anni di carriera del Blasco.
Scritta da un testimone oculare dell¥epoca, il giornalista Massimo Poggini, uscì per la prima volta nel 1985.
Col passare del tempo è diventato un autentico oggetto di culto, tanto da essere scambiato su eBay a 60, 70, anche 80 euro per copia.
Ora quel libro torna in circolazione: lo ripubblica la Rizzoli.
» un¥edizione arricchita con numerosi episodi inediti, 32 pagine di fotografie (molte delle quali mai viste prima) e la riproduzione anastatica di un diario scritto da Vasco nel corso del tour del 1983, quello che consacrò il suo successo. Racconta Poggini: ´Quando il libro uscì per la prima volta, Vasco disse che non gli piaceva. Ma col tempo ha cambiato idea. Dopo averlo riletto recentemente mi ha mandato a dire: "Sto godendo come quando lessi `Su e giù con i Rolling Stones¥"ª.
I fan invece non hanno mai avuto dubbi: loro lo hanno sempre considerato il libro "fondamentale" per capire le origini di un mito.
Oggi Vasco Rossi è un autentico eroe popolare, l¥unica rockstar capace di conquistarsi una straordinaria folla di fan di tutte le età.
Questo libro è l¥appassionato racconto, ricchissimo di notizie di prima mano, delle origini di questo mito: la biografia più esauriente sui primi anni della sua carriera, che racconta passo dopo passo i sogni, i primi successi, ma anche le delusioni e le esibizioni nei locali semivuoti. Dalla vittoria all¥Usignolo d¥Oro (il corrispettivo modenese dello Zecchino d¥Oro) all¥esperienza drammatica del collegio presso i salesiani, dalla fondazione del primo locale vicino a Zocca all¥Università frequentata a Bologna negli anni caldi della contestazione, dalla nascita di Punto Radio nel 1975 al primo 45 giri inciso nel 1977, dalle memorabili partecipazioni a Sanremo ai trionfi di "Vita spericolata" e dell¥album "Bollicine", dall¥arresto per detenzione di cocaina fino alla rinascita come artista e come uomo.
Nell¥inserto finale, vero libro nel libro, una raccolta di foto e documenti molto rari, oltre a una vera chicca per tutti i fan: le pagine del diario scritto da Vasco durante il tour del 1983.

 

E' in distribuzione il "Blasco Rosso" e "Albachiara" *** Sono a disposizione il nuovo piumino smanicato, il cappellino e la nuovissima maglietta del Fans Club.

 


HOME

Privacy Policy

 

Tecnogarden Service
OS3
Mormile.it
GRES
SMS Radio
Vogliamo Proprio Esagerare One
Vogliamo Proprio Esagerare Two
Vogliamo Proprio Esagerare 3
Vogliamo Proprio Esagerare 4
Vogliamo Proprio Esagerare 5
Vogliamo Proprio Esagerare 6
Vogliamo Proprio Esagerare 7
Vogliamo Proprio Esagerare 8
Vogliamo Proprio Esagerare 9
Vogliamo Proprio Esagerare X
Vogliamo Proprio Esagerare 11
Vogliamo Proprio Esagerare 12
Vogliamo Proprio Esagerare 13
Vogliamo Proprio Esagerare 14
Vogliamo Proprio Esagerare 14
Tessera del Fans Club