Leggi le ultime novità sulla rock star modenese!

Torino 3 Luglio 2007

 

13 Marzo 2014
Siamo prontiiiiiiii... Manca solo un giorno all'uscita del nuovo singolo...DANNATE NUVOLE...il Komandante ci farà questo fantastico regalo di primavera prima dell'attesissimo tour di quest' estate e dato che per l'uscita dell'album dovremo attendere fino a quest'autunno, la data prevista è il 4 Novembre.
A parte il titolo del singolo non è ancora trapelata nessun'altra informazione, l'unica certezza che abbiamo è che come al solito Vasco non ci deluderà...
Il nuovo singolo verrà trasmesso in tutte le radio e pubblicato in cd con foto poster all'interno.
 

Dannate Nuvole
 

Prevendita del disco su iTunes
Ehi ehi ragazziiiiii....guardate che novità abbiamo scovato per voi!!!.. Si sa che il 29 esce il nuovo cd di Vasco. E voi mi direte " Eh bè dov'è la novità??".... Ebbene da questa notte parte la prevendita del disco su iTunes...quindi affrettatevi perchè IL KOMANDANTE STA ARRIVANDOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Date Tour "VASCO LIVE KOM 011"
Ehi ragazzi, siete abbastanza carichi? Ebbene siatelo perchè il fans club C'è chi dice no vuole ricordare ad ognuno di voi che tra 23 giorni ovvero il 29 marzo 2011 esce il CD del nostro idolo Vasco Rossi, da cui è stato estratto il singolo "Eh...già!" che ha riscosso un grandissimo successo, quindi preparatevi perchè Lui sta per tornare!!!

11 giugno 2011 - Mestre - Parco San Giuliano (Heineken Jammin' Festival)
16 giugno 2011 - Milano - Stadio San Siro
17 giugno 2011 - Milano - Stadio San Siro
21 giugno 2011 - Milano - Stadio San Siro
22 giugno 2011 - Milano - Stadio San Siro
26 giugno 2011 - Messina - Stadio San Filippo
1 luglio 2011 - Roma - Stadio Olimpico
2 luglio 2011 - Roma - Stadio Olimpico

Vasco, musica e fumetti
Il nostro amato rocker di Zocca non finisce mai di stupirci e questa volta ci regala un fumetto il cui protagonista è un vasco Rossi in versione supereroe.
Dice Vasco nell' introduzione del fumetto: "Il fumetto è un'espressione d'arte contemporanea. Arte povera ma..buona, come la musica rock.
Il fumetto è pittura leggera come la canzone, entrambe "leggere" e insieme profonde, se ne puÚ consigliare l'uso - e l'abuso - non hanno controindicazioni. Portano gioia e fantasia, aiutano a combattere il grigiore quotidiano".
Vasco Rossi spiega che la canzone intitolata "Ho fatto un sogno" è la metafora del mondo attuale dove i pregiudizi sono ancora duri a morire e dove si combatte ancora per la libertà. Il fumetto in bianco e nero e macchie di colore giallo, è uscito nelle librerie il 26 Maggio (Rizzoli Lizard, euro 14,90).

iVasco
iVasco è la nuova applicazione scaricabile su iPhone e su iPod Touch. Con questa applicazione sarà possibile vedere in diretta streaming sul proprio iPhone il concerto di Vasco Rossi del 21 aprile a Torino.
Se non vi basta questa news c'è n'è un altra ancora pi˘ entusiasmante:
ad aprire le due date di Vasco al PalaIsozaki Torino il 21 e del 22 aprile, sarà Noemi, dichiaratamente grande fan di Vasco!
Il rocker di Zocca non smette mai di stupirci con queste trovate che lasciano "senza parole".

Tour indoor
Prosegue senza sosta il tour Indoor di Vasco Rossi. Dopo aver fatto registrare il tutto esaurito nelle date di Milano, ora il rocker esibirà per otto concerti di fila al palasport di Torino.
Dopo una pausa estiva, la tournÈÈ ripartirà a Settembre da Cagliari a cui seguiranno i concerti di Bologna e Firenze.
 
Qui di seguito le prossime date del tour European Indoor:
16-17-21-22 Aprile - Torino, Palaolimpico
18 Settembre - Cagliari, Fiera
22-23-27-28 Settembre - Bologna, Futurshow Station
12-13-17-18 Ottobre - Firenze, Mandela Forum

Track 2, il lato Rock di Vasco Rossi
Dopo 7 anni dalla pubblicazione della prima raccolta omonima di brani il grande Vasco torna alla ribalta regalandoci per Natale un nuovo CD e DVD intitolato Track 2.
Inediti e rarità è il sottotitolo di questa raccolta che contiene tre brani inediti per la gioia di tutti i Vascomani. I titoli di questi ultimi tre brani sono:
"Ho fatto un sogno",
"Sto pensando a te",
e "Ad ogni costo", brano che le radio stanno gia' programmando da qualche settimana.
Oltre a queste, a completare la raccolta,canzoni eseguite da Vasco una sola volta e rigorosamente live: da "Un ragazzo di strada" (dei Corvi) a "Il tempo di morire" di Battisti fino ad "Amico fragile", interpretata a Genova, teatro Carlo Felice, ad un anno dalla scomparsa di De AndrÈ.
 
Ecco tutti i titoli della raccolta:
1 Ad ogni costo
2 Ho fatto un sogno
3 Sto pensando a te
4 Sally (live europe indoor 2009)
5 Praticamente perfetto (live)
6 Io perderÚ (live)
7 Le cose che non dici (live)
8 Benvenuto (live)
9 Colpa d'alfredo (live)
10 Gli angeli (live)
11 Il tempo di morire (live)
12 Un ragazzo di strada (live)
13 Amico fragile (Genova '00)
14 Medley acustico (Live 2008)

Vasco Rossi il primo maggio a Roma!
Unica apparizione primaverile in programma per il Rocker di Zocca in occasione del ventennale organizzato dai sindacati.
Vasco Rossi si esibirà il primo Maggio nel cuore della città eterna all'ombra della basilica di San Giovanni. Con tutta probabilità, e considerando la gratuità della manifestazione, assisteremo ad un affluenza record. Insomma sarà un "concertone" a tutti gli effetti di quelli che si faranno ricordare per molto tempo.
Come al solito Vasco ci sorprende con le sue apparizioni improvvise e forse è proprio questo suo modo di tenerci nascosto tutto che lo rende cosÏ speciale!
E' il caso di utilizzare le parole di una sua famosa canzone: "Tu si che sei speciale, ti invidio sempre un po', sai sempre cosa fare e che cosa è giusto o no".
Grazie Vasco, i tuoi fans ti aspettano con ansia a Roma!

Estratto il fortunato vincitore della Ducati Monster autografata da Vasco Rossi
In concomitanza con il LIVE TOUR '08 di Vasco Rossi la Ducati, con il concorso ìVinci la Ducatiî ha messo in palio quest' estate una splendida "Monster 696" con autografo di Vasco Rossi in persona.
Finalmente è stato sorteggiato il fortunato vincitore al quale è stata consegnata la moto. Il sorteggio è stato effettuato in presenza di un notaio ed è avvenuto tra le migliaia di fan che hanno partecipato al concorso promosso durante il tour ìVasco '08 live in concertî.
A Vasco è inoltre toccato il piacere di provare la Ducati Hypermotard 1100 con l' esclusivo design "made in Borgo Panigale".

Vieni qui
Da VenerdÏ 16 Gennaio 2009 in tutte le Radio "Vieni qui", il nuovo singolo estratto dall'album "Il mondo che vorrei". Presto in onda anche il video live girato durante il TOUR 2008!

Nuovo DVD
A Marzo il nuovo DVD "Il mondo che vorrei live"! Per la prima volta anche in alta definizione Bluray!

"Live in Bologna" diventerà un DVD
E' Vasco in persona ad annunciarlo, quasi incredulo per il tutto esaurito allo Stadio Dall'Ara di Bologna.
"Riempire due sere di fila lo stadio di Bologna non era nemmeno nei miei sogni pi˘ sfrenati, direi che sono stupefatto. Ci girerÚ un dvd, 'Live in Bologna', cosÏ sarÚ sicuro di non essermelo sognato e rimarrà nella storia".
Quella Bologna dove da ragazzino Vasco "scappava" per assaporare la libertà e l' estro di una città dove gli artisti nascono, vivono e crescono. La sua Bologna universitaria, la magica città dei sogni di un ragazzo in cerca di fortuna.
Vasco questa "fortuna" se l'è meritata, ed oggi, puÚ imprimere il suo sogno glorioso su un DVD che sicuramente rimarrà nella storia.

Seconda parte del Tour 2008
E' iniziata da Teramo la "data zero" della seconda parte del tour 2008 "Il mondo che vorrei" che si concluderà il 5 Ottobre allo stadio "Delle Alpi" di Torino.
Chi ha assistito a questi primi concerti di Settembre racconta di un Vasco in gran forma: due ore e mezzo di Rock autentico.
A Udine un fuori programma ha mandato in delirio i fans di Vasco. A causa di alcuni problemi tecnici per qualche minuto Vasco ha intrattenuto il suo pubblico parlando ed ammettendo di non essere un buon oratore (ma di esprimersi meglio con le sue canzoni) ha quindi improvvisato un duetto con Solieri interpretando "Silvia" una delle sue prime canzoni (1977).
Ecco la scaletta adottata in questi ultimi concerti:

1) Qui si fa la storia
2) Cosa importa a me
3) Dimmelo te
4) La noia
5) Vieni qui
6) Non appari mai
7) E adesso che tocca a me
8) Come stai
9) Colpa del whisky
10) T'immagini
11) Siamo soli
12) Interludio
13) Gioca con me
14) Medley Rock 2008 (Ormai è tardi, Non mi va, Ci credi, Susanna, Sensazioni forti, Deviazioni, Asilo republic, Colpa d'Alfredo)
15) Siamo solo noi & presentazione band
16) Sally
17) Rewind
18) Un senso
19) C'è chi dice no
20) Gli spari sopra
21) Il mondo che vorrei
22) Vivere
23) Medley acustico (acustico (Toffee, Ridere di te, Dormi dormi, Brava Giulia)
24) Va bene va bene cosÏ
25) Vita spericolata
26) Canzone
27) Albachiara

Confermato, Vasco ritorna a Settembre!
Dopo il grande successo della tournee "Il mondo che vorrei" Vasco si appresta a tornare negli stadi anche a Settembre!
Vasco è Vasco e non ci delude mai!
La prevendita dei biglietti sarà disponibile a partire dalle 10 di mattina di martedÏ 1 luglio.
Questi gli otto concerti di settembre per il Vasco.08 Live in concert:
Venerdi 5 Settembre 2008: Teramo, Data 0
Venerdi 12 Settembre 2008: Udine, Stadio Friuli
Venerdi 19 Settembre 2008: Bologna, Stadio Dall'Ara
Sabato 20 settembre 2008: Bologna, Stadio Dall'Ara
Venerdi 26 Settembre 2008: Bari, Arena della Vittoria
Sabato 27 Settembre 2008: Bari, Arena della Vittoria
Sabato 4 Ottobre 2008: Torino, Stadio dalle Alpi
Domenica 5 ottobre 2008: Torino, Stadio Delle Alpi

Vasco parte da Genova!
Come un marinaio che si rispetti, Vasco Rossi darà il via al suo tour estivo "il mondo che vorrei" salpando dalla città di Genova.
Il concerto del "Blasco" a Genova fa parte di una serie di iniziative organizzate dal comune in occasione del ´Genova urban Lab Summer Festival 2008ª manifestazione che vedrà tra le altre cose la partecipazione di Manu Chao per la sua unica data Italiana.
Vasco Rossi si esibirà sul palco (in allestimento) nella darsena della Fiera del Mare, dove il Rocker arriverà a bordo del suo Yacht.
Le prove inizieranno già dal 16 Maggio.
L'annuncio è stato dato da Stefano Francesca, coordinatore del tavolo di promozione della città, alla Fiera del Libro di Torino, con gli assessori al turismo di Torino e Genova.

Vasco re di successi e di interviste!
Ogni volta che Vasco fa ritorno sulle scene è sempre un grande successo. I media se lo contendono a suon di interviste e in concomitanza con l' uscita del suo ultimo nuovo album "il mondo che vorrei" Vasco si è raccontato senza risparmiare dettagli.
Da Rai RadioDue a RTL passando per Inter Channel (l'Inter è la sua squadra del cuore) Vasco è stato in grado di manifestare tutta la sua umanità e la sua profondità di cantante e di uomo.
Con un album maturo e dopo due anni di duro ed intenso lavoro Vasco ha tirato le fila per mettere in ordine le esperienze di vita e tradurle in canzoni. Un album questo, che ha già venduto pi˘ di 400.000 copie e che si trova al primo posto nella classifica ufficiale dei dischi pi˘ venduti.
Dopo 30 anni di carriera sembra inarrestabile anche la sua travolgente capacità di coinvolgere il pubblico che lo segue ovunque con grande affiatamento e che non perde l' occasione per "sbancare" i botteghini alla ricerca di biglietti o che non arretra davanti a file interminabili davanti ai negozi di musica per poter acquistare una copia del suo nuovo Cd.
E' proprio il caso di dire: Standing Ovation per te!

Intervista a Radio 2
Giovedi 24 Aprile alle ore 21 su Radio 2 "Parole Parole": Vasco si racconta a Vinncenzo Mollica in una lunga intervista in anteprima.

Il grande ritorno di Vasco
Dopo oltre 30 anni Vasco Rossi torna a farsi sentire e a cavalcare le classifiche con il suo nuovo album "il mondo che vorrei".
Il singolo che da in nome all'omonimo album viene trasmesso dalle radio dal 14 marzo, mentre l'album è in vendita in tutti i negozi di dischi dal 28 marzo 2008. Questo album è stato pubblicato contemporaneamente, oltre che in Italia, anche in Germania, Francia, Svizzera, Olanda e Spagna.
Oramai è un Vasco internazionale! Anche all'estero si inizia a parlare di lui. Ogni tanto Vasco si rifugia nella "sua" Los Angeles dove puÚ trovare un suo personalissimo nascondiglio e comportarsi come un "perfetto sconosciuto".
L'album è stato registrato proprio tra la città di Los Angeles e gli studi di Bologna. Dell'album "il mondo che vorrei" è presente anche la chitarra del mitico "Slash" storico chitarrista dei Guns 'n Roses nel brano "gioca con me". Oltre a "Slash" hanno collaborato alla registrazione di questo album molti altri artisti americani ed internazionali tra cui il grande Vinnie Colaiuta alla batteria.
Ecco i titoli dei brani presenti nell'album e loro relativa durata:
Tutti i brani dell'album:
1. Il mondo che vorrei 6.00
2. Vieni qui 4.45
3. Gioca con me 3.46
4. E adesso che tocca a me 3.58
5. Dimmelo te 4.35
6. Cosa importa a me 3.28
7. Non vivo senza te 4.10
8. Qui si fa la storia 3.41
9. Colpa del whisky 4.13
10. Non sopporto 3.24
11. Ho bisogno di te 4.05
12. Basta poco 4.33
I testi delle canzoni sono tutti creati da Vasco. Per gli amanti delle curiosità ricordiamo che usciranno 4500 copie del singolo e 4000 copie dell'album su vinile (in edizione limitata).

Il mondo che vorrei
VenerdÏ 14 marzo abbiamo ascoltato in onda su tutte le radio il primo nuovo singolo di Vasco intitolato "Il mondo che vorrei", disponibile anche in un'edizione limitata di 2.000 copie numerate in vinile. Anche per l'album, uscito il 28 marzo, sono state stampate 4.000 copie in vinile.

Vasco Rossi a Locarno!
E' un cast stellare quello che riempie il cartellone del Moon and Stars 2008, festival in programma nel corso del prossimo luglio a Locarno, in Svizzera, a pochi chilometri dal confine con l'Italia: oltre ai già annunciati R.E.M. (il 18 luglio), sul palco elvetico saliranno Vasco Rossi (9 luglio) e molti altri Big della musica come Santana (10 luglio) e Jovanotti.
Una vera sorpresa per tutti i fans che seguono il grande Rocker di Zocca anche dalla vicina Svizzera!

Tour 2008
Eccovi le date ufficiali del nuovo tour di Vasco Rossi

Giovedi 22 Maggio 2008 Data Zero: Genova, Zona Fiera
Giovedi 29 Maggio 2008: Roma, Stadio Olimpico
Venerdi 30 Maggio 2008: Roma, Stadio Olimpico
Venerdi 6 Giugno 2008: Milano, Stadio San Siro
Sabato 7 Giugno 2008: Milano, Stadio San Siro
Sabato 14 Giugno 2008: Ancona, Stadio del Conero
Domenica 15 Giugno 2008: Ancona, Stadio del Conero
Sabato 21 Giugno 2008: Venezia, Heineken Jammin' Festival
Venerdi 27 Giugno 2008: Salerno, Stadio Arechi
Sabato 28 Giugno 2008: Salerno, Stadio Arechi
Venerdi 4 Luglio 2008: Messina, Stadio San Filippo

Biglietti disponibili per le date di Roma, Ancona, Salerno e Messina dalle ore 00:01 del 7 Febbraio tramite il circuito "Ticketone"
Biglietti disponibili per le date di Milano e Venezia dalle ore 00:01 del 8 Febbraio tramite il circuito "Ticketone"
Biglietti disponibili per tutti i concerti dalle 10:00 del 9 Febbraio in tutte le prevendite autorizzate.

Supernews
Il 28 marzo uscirà il nuovo imperdibile disco di Vasco Rossi! Cliccateci e presto vi faremo sapere il titolo e... molto altro ancora.

Slash dei Guns'n'Roses alla chitarra per Vasco
La notizia la fornisce direttamente Vasco da Los Angeles al sito ufficiale www.vascorossi.net: Slash, il mitico chitarrista dei Guns'n'Roses suona la chitarra in un brano del nuovo album, appena registrato.
Vasco, che torna in questi giorni da Los Angeles dove ha passato circa un mese per ultimare la lavorazione del suo prossimo album, ha conosciuto Slash negli studi di registrazione Hanson tramite il batterista Matt Laug (new entry nella band con il TOUR '07), amico nonchÈ musicista di diversi dischi del guitar-hero dei Guns'n'Roses.
Feeling immediato e sensazioni forti nell'ultimo brano registrato quasi in diretta con: Matt Laug alla batteria, Tony Franklin al basso (già nel disco "Buoni o cattivi") e Slash alla chitarra.
Con quest'ultimo tassello si puÚ dire quasi terminato il prossimo album di Vasco che sarà pubblicato nel 2008.
Si avvia alla conclusione anche un anno di lavoro e grandi soddisfazioni: campione di incassi per i suoi 15 concerti evento negli stadi tra giugno e settembre, secondo i dati SIAE con il suo tour 07 ha battuto definitivamente il calcio negli stadi occupando ben 4 posizioni nella classifica, al primo e al secondo posto con Milano-S.Siro e il quinto e il sesto con le due date sold out a Roma-Olimpico.
Il doppio Dvd "vasco@Olimpico.07" è al primo posto della classifica per la seconda settimana consecutiva con pi˘ di 100.000 copie vendute.
E' da segnalare infine che "Vasco Extended Play" contenente "Basta poco" e "La compagnia" è ai vertici della classifica da 30 settimane, oltre 7 mesi, praticamente dal primo giorno in cui è stato pubblicato.

FotoTour 2007 - Il Libro + DVD
Il libro raccoglie le pi˘ belle immagini di "Vasco Live" 2007. Il tour visto e immortalato da Roberto Villani e Gianluca Simoni, i due soli fotografi che, grazie al loro pass 'all area', hanno potuto scattare istantanee ovunque, prima durante e dopo ogni concerto: momenti privati e momenti pubblici degli straordinari 15 eventi, che hanno avuto luogo tra giugno e settembre '07 nei pi˘ grandi stadi, che ci vengono restituiti in un esclusivo racconto fotografico.
Allegato al volume è il DVD "Visto dal Komandante", il videodiario libero del protagonista assoluto, Vasco. A volte con un telefonino, altre con una telecamerina, il komandante documenta le sue giornate o le sue nottate 'on the road', filmando chiunque gli stia intorno e, soprattutto, scoprendosi per la prima volta nel suo privato. Riprese e "autoscatti" che si è divertito a girare per i fans.
Vasco pubblico e Vasco privato, c'è tutto: quando finiscono le fotografie inizia il videoracconto con le "sue" straordinarie immagini intime.
Quando si spegne la sua telecamera inizia lo show...e allora parlano le fotografie con la descrizione dettagliata della magica atmosfera che si respira a ogni concerto.

Vasco@Olimpico.07

..Il leggio 'oggetto del desiderio'..
Durante la settimana che va dal 28 novembre al 5 dicembre aggiudicatevi voi il leggio che proviene da "VASCO'07" ...partecipa anche tu all'asta ---> Vasco Rossi
Il leggio "oggetto del desiderio" che proviene da èVasco '07', l'indimenticabile tour con 15 stadi tutti sold out per 15 date che si sono svolte tra giugno e settembre.
Da Milano a Roma a Verona, Ancona, Bari, Torino, Messina, Udine, Latina, Bologna, Firenze, CosenzaÖ.se li ricordano bene i fans che ai concerti di Vasco si incontrano, si riconoscono, si divertono, sognano, amano provano grandi emozioni e tornano a casa carichi di energia. PerchÈ la musica di Vasco unisce il pi˘ vasto popolo del rock, le sue canzoni arrivano direttamente al cuore. Basta pocoÖbasta Vasco: con la sua ironia, la sue rabbia, le sue provocazioni. Con le sue esperienze e le sue crescite che di album in album racconta sinceramente a gente che vi si riconosce e vi si identifica. E la storia continua...
Vasco ha deciso di donare ad Amnesty International il leggio.
Si ricorda che per fare offerte è necessario essere maggiorenni. Saranno annullate le offerte fatte da utenti le cui informazioni di contatto risultino errate o incomplete. Il venditore si riserva il diritto di verificare la validità di ogni offerta.
Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.
L'intero ricavato sarà devoluto ad Amnesty International.

Asta2007

In questo dvd c'è il concerto di Roma
Ma c'è anche quello di Bologna, Milano, Messina, Torino, Bari, Udine, Verona, Firenze, Ancona.....
In questo DVD ci sono lo spirito e l'anima del Tour 2007, 15 date indimenticabiliiiiiiiiiiiiii
il Dvd esce il 23 ed è già TRIPLO DVD DI PLATINO con 100.000 copie in prenotazione!!!

Vasco@Olimpico.07

Vasco @ Olimpico.07 27/28 giugno sold out
il nuovo DVD in vendita dal 23 Novembre.
Buona visione a tutti.

 


HOME

Privacy Policy

 

Tecnogarden Service
OS3
Mormile.it
GRES
SMS Radio
Vogliamo Proprio Esagerare One
Vogliamo Proprio Esagerare Two
Vogliamo Proprio Esagerare 3
Vogliamo Proprio Esagerare 4
Vogliamo Proprio Esagerare 5
Vogliamo Proprio Esagerare 6
Vogliamo Proprio Esagerare 7
Vogliamo Proprio Esagerare 8
Vogliamo Proprio Esagerare 9
Vogliamo Proprio Esagerare X
Vogliamo Proprio Esagerare 11
Vogliamo Proprio Esagerare 12
Vogliamo Proprio Esagerare 13
Vogliamo Proprio Esagerare 14
Vogliamo Proprio Esagerare 14
Tessera del Fans Club